mercoledì 3 settembre 2008

Un grazie a Lorenzo Calosci

- Grazie a Lorenzo, mio allievo e bravissimo "spippolatore" al computer, il quale mi ha brillantemente risolto un problema di sincronizzazione fra il mio cellulare ed il mio pc.
Ci stavo provando da giorni e non riuscivo a venirne fuori: Lorenzo ha risolto il tutto in pochi minuti ed è per questo che (non senza un punta di benevola invidia) desidero ringraziarlo ufficialmente
- Seguite le news relative a You and Me, la trasmissione video audio che presto inizierà sul canale video
http://www.mogulus.com/lmws

ciao a tutti

1 commento:

elisabetta.v ha detto...

Ciao, bravo LOrenzo.
Io invece, che mi sono rivolta ad una serissima ditta informatica
per risolvere solsmente un problema di virus, ho pagato, aspettato un mese e sono passata anche da rompi. Per essere breve:
il mio pc andava in rete con la chiave ed il collegamento arrivava fino a due piani sopra il mio.
Mi hanno restituito il pc , la chiave, le porte usb aggiunte mesi fa. Il tutto dicendomi candidamente
che dovevo dimenticarmi di usare il wi-fi e rassegnagnarmi a usare un collegamento normale !!!
Allora Lorenzo è bravo due volte, anche, perchè sicuramente non fa di lavoro l' aggiusta computer.
Scusate se l' ho fatta lunga, ma voi capirete !!!
Complimenti, per il libro. Io aspetto....