mercoledì 3 novembre 2010

Diretta video/audio, giovedi 18 novembre ore 21,30


Ciao, siete veramente in tanti a scrivermi a proposito delle presentazioni del mio nuovo libro: ognuno di voi vorrebbe che la presentazione fosse fatta nella propria città ma ovviamente questo è impossibile: meno male che c'è la tecnologia ed Internet!
Ho deciso quindi di fare una presentazione in diretta video/audio, proprio per accontentare tutti coloro che non avrei potuto incontrare dal vivo.
Non dovete fare altro che collegarvi a questo link:
giovedi 18 novembre alle ore 21,30 in punto e vi troverete nel mio studio, in diretta.

Vi racconterò il mio libro e vi farò ascoltare qualcosa. Voi potrete fare le vostre domande per mezzo della chat che sarà attiva durante la diretta.

Considerando l'ottima qualità audio/video, raggiunta da canali tipo Livestream, nel corso del prossimo anno 2011 ho intenzione di organizzare dei seminari/lezioni, da tenere con lo stesso sistema (audio/video in diretta) per tutti coloro che altrimenti sarebbero impossibilitati a partecipare live.

I seminari saranno adatti a tutti i musicisti (e non solo pianisti) perchè tratteranno gli argomenti fondamentali di tutta la musica pop/rock ovvero: storia, evoluzione, composizione e in particolar modo, ri-armonizzazione.

Let's keep in touch



Nessun commento: