martedì 5 aprile 2011

Life in Music: la preparazione....

....sembra facile ma.... tutte le volte che mi viene una idea del genere, dapprima mi entusiasmo, poi quando comincio a lavorarci mi vengono un miriade di dubbi e vorrei mollare tutto; poi piano piano, riprendo fiducia e finalmente, riesco a completare sempre il lavoro che mi sono prefissato.

Ovviamente anche nel caso di Life in Music mi sta succedendo la stessa cosa: adesso sono nella fase della serie "...ma chi me l'ha fatto fare.... mannaggia... :-( "
come sempre, ma oramai mi conosco e già il fatto di raccontarlo in queste poche righe mi fa capire che sto già superando la fase "distruttiva" e probabilmente domani sarà tutto passato.

In realtà è vero che Life in Music è in diretta e da casa mia, dal mio studio, un pò come se ospitassi degli amici nel mio salotto: allora qualcuno potrebbe pensare "scusa ma, se tu inviti gli amici a casa tua, che fai, cominci a prepararti una settimana prima e magari fai anche la scaletta?"
E' vero, verissimo, ed è proprio pensando a questo che mi sto tranquillizzando: farò proprio così: come se invitassi degli amici nel salotto di casa mia e raccontassi loro un po' del mio mondo musicale... chissà, forse funziona....
Comunque, qualche brano da organizzare e una piccola scaletta, devo farla quindi....
ciao a tutti, ritorno al mio lavoro...

Vi aspetto domenica 10 aprile alle ore 21,30 su



Nessun commento: