mercoledì 1 giugno 2011

Riflessioni e considerazioni


E' buffo: sono un artista indipendente, vivo di musica che posso vendere attraverso la sola pubblicità che riesco a realizzare con le mie proprie forze, grazie al Web e a tutte le possibilità che sono nate dall'avvento di Internet eppure.... quando pubblicizzo la mia musica, ho sempre un piccolissimo timore di invadere troppo la privacy degli altri. Una specie di lieve imbarazzo, che si trasforma in una pubblicità sulla "punta dei piedi"....

Ebbene oggi forse ho iniziato a liberarmi gradatamente da questa forma di inibizione, dopo aver letto ciò che tutti i quotidiani hanno scritto a proposito del calcio, delle partite truccate e di tutto ciò che ruota intorno a questo sport.

Eccomi dunque a promuovere con determinazione e con gioia, tutto ciò che ho realizzato e che sto realizzando attraverso il mio mestiere di musicista, con la consapevolezza di essere assolutamente coerente verso me stesso ed onesto verso la materia che mi ha dato da vivere fino ad oggi e che mi auguro possa darmi da vivere anche in futuro.

IL MIO NUOVO LIBRO: "Life in Music" (Ed. Carisch, Milano), adatto ai pianisti e a tutti coloro in grado di leggere un rigo musicale con accordi siglati;

IL MIO LIBRO PRECEDENTE: "La Favola della Moderna Armonia" (Ed. Carisch, Milano) adatto a tutti i musicisti Pop-Rock, che amano comporre e riarmonizzare.

I miei libri precedenti: potete trovarli a questo link: LIBRI

La mia musica acquistabile su I-Tunes: Walter Savelli su I-Tunes

Le suonerie per i telefoni, gratuite: suonerie Walter Savelli

Per la mia didattica, seminari e concerti scrivetemi a walter@waltersavelli.it

Grazie per l'attenzione :-)



Nessun commento: