lunedì 11 febbraio 2013

Io guarderò Sanremo!! (...segue)

Qualche giorno fa, nel mio post precedente ho dichiarato:  "Io guarderò Sanremo!!"

Ebbene, oggi lo ripeto, lo confermo (con tutte le motivazioni che avevo scritto precedentemente) e con l'occasione desidero fare il mio più grande "in culo alla balena" a tutti coloro che vivranno questa settimana così intensa di lavoro, di avvenimenti, di emozioni:

Un caro saluto e un grande abbraccio al mio amico Fabio Fazio: vai alla grande caro Fabio, la tua professionalità, la tua esperienza e la tua umanità saranno la tua grande forza per affrontare questa bellissima occasione.

Un saluto e ancora un in bocca al lupo a Luciana Littizzetto: "Lucianina" (come ti chiama Fabio), sei una delle donne più intelligenti del mondo dello spettacolo: vai alla grande, sarai uno spettacolo nello spettacolo.

Ancora saluti a tutto lo staff degli autori, fra i quali voglio citare il mio amico Pietro Galeotti, immancabile braccio destro di Fabio e grande scrittore: "quando nacque tuo figlio, feci una gaffe incredibile: domandai "che titolo" gli avevi messo!! :-)) (eravamo in prove del Fab Show e non si parlava d'altro che di titoli di canzoni...)

Un saluto a tutti i musicisti sul palco, tra i quali i grandi: Giorgio Cocilovo, Luca Colombo, Antonella Pepe e tutti gli altri che sarebbe impossibile elencare: Buona musica a tutti voi 

E ancora un saluto a Toto Cutugno, che salirà sul palco per ricevere il Premio alla carriera.
"Grazie Toto, per aver cantato insieme ad Annalisa Minetti, il brano che Andrea Mercurio ed io abbiamo scritto per A.I.D.O. (Associazione Italiana Donatori Organi).

ANCORA VITA (Toto Cutugno e Annalisa Minetti)

A presto per i commenti a caldo di Sanremo 2013


1 commento:

Anonimo ha detto...

|
AnF also you FonConsumer acquisition woulF be the iFentiFy For having buyers, anF it's the very First top priority any enterprise operator neeF to set in[url=http://www.germanylovelv.com/]louis vuitton knolckoffs[/url]
practice. Pretty much nearly anything you Fo in buisness will not be as essential as consumer acquisition. As a way [url=http://www.germanylovelv.com/]louis vuitton knolckoffs[/url]
stay in organization anF make income a business proprietor have to possess a complete prooF way [url=http://www.germanylovelv.com/]Louis Vuitton Outlet[/url]
get a lot more buyers, anF holFing the loyal buyers you've got.
|