lunedì 21 aprile 2008

Prove tecniche della mia TV privata on line :-)

Incredibile ma vero! Ancora prima di ciò che era stato annunciato su Youtube, ho scoperto, grazie ad un amico, un sito che da la possibilità di trasformare il proprio computer una una TV privata! Ebbene, questa sera alle 22.00 in punto, se volete, collegatevi a questo indirizzo
www.mogulus.com/waltersavelli
e potrete vedere le prove tecniche di TV live. La cosa fantastica è che potrete inserirvi con i vostri commenti, nella chat che troverete sulla destra dello schermo del vostro computer.
Ovviamente il video ed il suono non saranno perfetti, ma l'occasione è veramente ghiotta ed io mi ci sono tuffato subito dentro.
A presto, su live tv :-)
www.mogulus.com/waltersavelli

2 commenti:

KlaudeC ha detto...

Ciao Walter,
ben arrivato su Mogulus :-)
Spero che la tua diretta si riferisse a ieri, perchè mi sarebbe piaciuto invitarti oggi su Second Life o sul mio canale www.mogulus.com/sensounicoalternato al concerto di un ragazzo eccezionale, grande pianista e voce bellissima, Alex Lunati per la presentazione del suo nuovo lavoro.
Il format è lo stesso fatto con Paolo Vallesi.
Spero di vederti.
Ore 22:00 in diretta streaming all'indirizzo:
http://eu01.musecast.biz:9082/
oppure in SL in piazza Castello a Torino Vera.
Ciao
KlaudeC

lucasart ha detto...

Vedo un grandissimo futuro in questo nuovo modo di comunicare e tu Walter, ancora una volta, sei in pole-position. Complimenti, hai tutta la mia ammirazione! A quando la prossima?

Luca-Verona