mercoledì 22 dicembre 2010

Auguri e considerazioni

Come succede ogni anno, alla fine dello stesso si cerca di fare il punto della situazione, si cerca di fare un consuntivo dell'anno trascorso, si fanno poi i famosi buoni propositi per il nuovo anno e si tenta di fare una previsione a medio termine. Ebbene, per quel che mi riguarda, devo essere sincero, sono molto soddisfatto: nel 2010, sono riuscito a terminare un nuovo libro (La Favola Della Moderna Armonia), ne ho preparato un altro che uscirà in primavera, ho fatto qualche concerto, ho fatto dei seminari, ho composto dei brani miei (che spero di mettere su Itunes nell'arco dei prossimi mesi) ed ho iniziato un bellissimo lavoro che ha a che fare ancora con la composizione, del quale non posso rivelare niente per adesso, ma che spero potrete ascoltare in tempi non eccessivamente lunghi.
Mi sento quindi soddisfatto professionalmente e di questi tempi credo sia una grande, grandissima fortuna e ne sono consapevole.
C'è in realtà una cosa della quale vado particolarmente fiero ed è la mia "onestà" deontologica. Mi spiego meglio:
da quando ho deciso di fare il musicista di professione (e vi garantisco che in Italia è veramente molto difficile), ho effettivamente fatto sempre e solo questo lavoro senza mai abbassarmi a nessun tipo di compromessi quindi i risultati ottenuti mi sembrano ancora più importanti.
Ma non è stato facile, e c'è una storia divertente che presto vi racconterò....
Per adesso, desidero fare i miei migliori auguri a tutti coloro che mi hanno seguito e mi seguono tutt'ora da queste pagine e dai siti ai quali sono collegato, ovvero facebook, myspace e Itunes.

Grazie a tutti, buon Natale, buone feste e uno strepitoso 2011 ricco di buone note :-)
Vi lascio con la mia "In A Christmas Mood"

Ciao

Nessun commento: