mercoledì 1 gennaio 2014

2014

2014: non mi dilungo sugli auguri perchè oramai è stato detto tutto ciò che era immaginabile, quindi aggiungo solo un banalissimo "Auguri a tutti" :-)

Avevo promesso news per il nuovo anno e sto infatti iniziando ad organizzarmi. Devo dire che sto ancora cercando di schiarirmi le idee ma intanto qualcosa comincia a venire fuori. Vediamo insieme:

A) "Backstage, ventimila giorni di note e di storie": non potevo immaginare un risultato migliore:    
       alcune settimane in classifica nei 100 libri più venduti di Amazon, nella categoria "Biografie" e "Musica"
       accanto a mostri sacri quali Bruce Springsteen, Vasco Rossi, Jovanotti ecc...
Eppure non ho ancora iniziato una vera e propria promozione come si deve. Arriveranno proprio nelle prossime settimane, alcune interviste sui giornali, qualche passaggio televisivo e due presentazioni live che mi stanno particolarmente a cuore:

01) In gennaio, presentazione del libro presso il Negozio Ceccherini di Firenze, dove sarò ospite del
L.M.W.S. (Laboratorio Musicale Walter Savelli) di Maurizio Tomberli, nella sede centrale.

02) Presentazione libro e concerto, con spettacolo teatrale  (location da definire) organizzato  dalla prestigiosa Scuola di musica Ciac di Roma: data probabile, metà marzo.

B) Ho ricominciato a scrivere ed ho un mente una cosa molto particolare che ha a che fare con le canzoni più affascinanti di tutta la produzione di Claudio Baglioni (compreso l'ultimo periodo).

C) "Concerto Privato": l'idea è stata finalmente compresa dal pubblico ed io ne sono fiero. Credo che in un futuro prossimo il progetto "Concerto Privato" possa estendersi ad un vero e proprio concerto in streaming anche in occasione di un pubblico più vasto.

D) fra pochissimo, tutta la mia musica, attualmente in vendita su iTUNES, sarà disponibile per l'ascolto gratuito in streaming anche su Spotify (www.spotify.it)

Restiamo quindi in contatto: sarà mia cura tenervi informati su tutti gli sviluppi dei progetti che vi ho annunciato.

Intanto, per coloro che abitano in zona Firenze e Roma: stay in touch e mi raccomando: seguite le news su FB o su Twitter.

Buona vita e buona musica a tutti.

Dal cuore

Walter

CONCERTO PRIVATO

Backstage, ventimila giorni di note e di storie


Nessun commento: