domenica 2 marzo 2014

DOPO TANTO....

...mi sono deciso a scrivere nuovamente sul mio blog; è vero, lo avevo un po' lasciato in disparte per seguire Facebook e Twitter, ma oggi ho deciso di riprendere anche questa mia attività.

La prima cosa che mi viene in mente è il desiderio di ringraziare tutti voi, carissimi amici, che mi seguite giornalmente nelle pagine di FB e di Twitter, e che mi scrivete in privato domandandomi mille cose:
perchè non suoni più con Claudio?... dove trovo il tuo libro? .... posso mandarti i miei pezzi per avere un giudizio? ....quando vieni in concerto a .... Messina, Bari, Genova... ecc. ecc.

Bè dire che sono onorato per tutte le vostre richieste è il minimo. Il mio grande cruccio deriva dal fatto che queste pagine, sono gestite dal sottoscritto, ad esclusione di Walter Savelli Official, nella quale pagina sono fortunatamente aiutato da Camilla Savelli.
Potete quindi immaginare che sia impossibile per me rispondere a tutti anche solo con poche righe.
Ecco perchè ogni tanto decido di scrivere sul mio blog, con la speranza di poter accontentare tutti coloro ai quali non ho potuto rispondere.
Ecco dunque alcune delle risposte:

Non suono più con Claudio (Baglioni) per una mia scelta artistica, maturata nel 2000 e consolidata dopo il Tour Negli Stadi del 2003. Questo non ha assolutamente intaccato minimamente il rapposrto aritistco/umano fra me e Claudio, anzi, lo ha addirittura rinsaldato, a tal punto che la mia collaborazione esterna con Claudio continua e immagino continuerù ancora.

Il mio ultimo libro "Backstage, ventimila giorni di note e di storie" si trova solo on line su vari siti ma il mio consiglio è quello di utilizzare amazon.it: sito affidabile, veloce, perfetto.

Backstage, ventimila giorni di note e di storie

Tutti gli altri miei libri, tra i quali il "Metodo per Pop Rock, li potete trovare sempre on line oppure (nel caso del metodo) ordinandolo direttamente a www.berben.it


Non mandatemi i vostri brani, perchè non avrei il tempo per ascoltarli o per dare giudizi professionali: se proprio siete professionisti o aspiranti tali, e volete una vera e propria consulenza, allora scrivetemi a walter@waltersavelli.it.

Quando vieni in concerto a.....   Bè sarei felicissimo di organizzare un tour teatrale ma come potete immaginare, non è assolutamente semplice, ma le cose si stanno evolvendo ed infatti avrò l'occasione di fare un concerto in teatro a Roma, prossimamente, e avrete per tempo tutte le informazioni.

Progetti:

fra le cose che sto organizzando vi ricordo che a breve terrò un miniconcerto per dimostrare come funziona il mio progetto


CONCERTO PRIVATO ON LINE
il miniconcerto sarà gratuito per tutti gli amici iscritti alle mie pagine di FB e di Twitter. A breve vi manderò tutti i dettagli per poterlo seguire.

Sto studiando e preparando gli arrangiamenti pianistici per il concerto che terrò a Roma, e nel frattempo sto scrivendo cose nuove che spero di terminare entro il 2014. Questo è un anno per me, particolarmente simbolico perchè il 24 dicembre 2014 saranno esattamente 50 anni dal mio primo concerto "professionale" con il mio primo gruppo i  Guerrieri, e mi sto già adoperando per organizzare una grande festa nella quale tutti voi anche se virtualmente, sarete invitati.

Nel frattempo vi metto alcune foto divertenti dei Guerrieri in quel mitico periodo a metà degli anni ' 60






Ciao a tutto, a presto con le news :-)






Nessun commento: