venerdì 28 marzo 2008

Le WalterStories: ten years after

Le WalterStories: dieci anni dopo…..

Ripensando a quello che ho raccontato qualche giorno fa a proposito della possibilità entro quest’anno grazie a Youtube, di poter fare video in diretta (tv personale) mi è venuta in mente una sorta di follia: perché non rifare le mitiche Walter Stories?
Mi rendo conto che è un impegno pazzesco, perché anche se a livello molto semplice, si tratta comunque di fare un piccola trasmissione “pseudo-televisiva” in diretta: potete quindi immaginare che casino!!! Sono convinto che quando Maurizio leggerà queste righe, si sentirà male e mi maledirà sicuramente visto che lui è stato il mio braccio destro anche in quella avventura e lo sarà naturalmente anche nella eventuale prossima.

Ci sto pensando seriamente e vi dirò che………1….2……3…..4…..HO DECISO!!!!!!
Non so come e quando, ma so il perché: rifaremo le Walter Stories, o almeno ci proveremo e poi vedremo cosa succederà.
Ovviamente per me si tratta di un’altra forma di auto-promozione per la mia musica, ma sarà anche un divertimento realizzarle e sperimentare il risultato che si riesce ad ottenere con una sorta di “Tv casalinga”
A questo punto devo attendere che YouTube sia pronto per il live, ma nel frattempo comincerò a scrivere i testi e a preparare tutto quanto.
Aiutatemi: ditemi cosa ne pensate, e se qualcuno che mi legge, si ricorda quelle realizzate nel 1998, me lo faccia sapere. Grazie a tutti, e alla prossima
Ciao

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Che emozione, sono la prima a lasciare un commento! Anche se non conosco le Walter stories di dieci anni fa (mi farebbe piacere saperlo), mi sembra davvero una bella idea. Sono curiosissima e attendo con entusiasmo la realizzazione. Ciao!

doremifasol ha detto...

GENERALE OLTRE LA COLLINA.... oooppsss ma questo è un altro? Però è bella davvero anche questa... Generale ovunque tu sarai noi saremo li...

lucasart ha detto...

Ciao Walter, mi sono iscritto anch'io. Ho ascoltato le "stories" si iTunes e le ho trovate molto belle e coinvolgenti. Attendo con trepidazione la continuazione in video.
Luca-Verona

Maurizio ha detto...

Grande Walter,l'idea di rifare le WalterStories è bellissima.Ciao.

Anonimo ha detto...

www.brever.net/cla2003

... certo che mi ricordo le Walter's Stories di 10 anni fa! Come potrei mai dimenticarle?
Ciao!
Vera

Alessandro ha detto...

E vai così Walter...
Io all'epoca non ero ancora "internetizzato"... Sono divenuto on line dal 2000,ma da allora sono diventato web-dipendente... :)))
E negli ultimi 2 anni giorno dopo giorno,ho scoperto anche io quanto sia sempre più importante questo legame musica-tecnologia anche come nuove opportunità di visibilità rispetto ai canali tradizionali...
E vai così...
W la musica,
Ale