sabato 22 marzo 2008

Nuovo "Metodo per pianoforte pop-rock"

Esattamente 21 anni fa, nella primavera del 1987 veniva pubblicato per la prima volta il mio "Metodo per pianoforte rock": per me fu la realizzazione di sogno che avevo nel cassetto fino dagli inizi della mia attività didattica.
Ebbene, non avrei mai potuto immaginare che questo metodo sarebbe diventato un punto di riferimento fondamentale per lo studio della musica moderna, ne tantomeno avrei immaginato che dopo ben 21 anni il mio editore Fabio Boccosi, titolare della mitica Bèrben di Ancona, avrebbe avuto la voglia di pubblicare nuovamente il metodo, addirittura aggiornato, rivisto e corredato dal C.D. audio.
Sono fiero e particolarmente felice quindi di comunicare che il nuovo metodo sarà disponibile in tutti i migliori negozi di musica dal 9 aprile e, sempre in questa data avrò l'opportunità di presentarlo ufficialmente presso il negozio Ceccherini, in via Ginori 35/r Firenze.






Vorrei anche ringraziare Davide Campione, Marco Anulli, Nicola Perri, Francesco Mondani: quattro dei nostri allievi che hanno realizzato un simpaticissimo video promozionale per le nostre lezioni on line.
Un grazie particolare alla insostituibile Giulia Bigi per tutta la post-produzione del video e per tutte le altre cose che vedete nel mio sito.
Grazie ragazzi e "keep up the good work"
Auguri di Buona Pasqua a tutti.



3 commenti:

Giulia "Jungle" Bigi ha detto...

grazie a te Walter...per me è un piacere (direi un onore, ma è troppo formale ;)) poter far parte "attivamente" dell'LMWS...

un saluto particolare a tutti i nostri "allievi on-line"! :)

Anonimo ha detto...

complimenti per il nuovo metodo e menomale che sei un insegnante!

Maurizio ha detto...

Grande Walter. Ciao. M.F.